replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年5月25日星期四

Submariner Rolex Deepsea replica

Questa replica orologio è abbastanza buona dal momento che possiamo notare solo una piccola differenza tra questo e l'originale. La lunetta è ben fatto ed i colori segna le ore sono le stesse; all'interno della lunetta è, infatti, identica all'originale.
altura
Il bracciale è anche lo stesso, con lo stesso colore, lo stesso tipo di cavo a parte. Inoltre, le iscrizioni all'interno della lunetta apparire esattamente come la lunetta orologio originale, rendendo difficile vedere alcuna differenza.
DeepSea1
L'unico tra questi due orologi è il contagiri, che ha un diverso stile di marche quando si guarda da vicino; graduazioni svanire una volta che raggiungono il segno del numero 15, mentre l'orologio originale ha marcature tutto l'esterno della lunetta. Tuttavia, oltre a questa piccola differenza, non c'è nulla da chiarire che si tratta di un orologio di replica. L'IWC Pilot lavoro Riserva di certo è un orologio che è stato progettato per una persona che esercita o è in condizioni ambientali avverse. Si tratta di un semplice orologio ma con la tecnologia sofisticata dietro di esso. L'IWC Pilot lavoro Riserva è sicuramente qualcosa che mi interesserebbe se avete bisogno di qualcosa con un aspetto fuori dal comune al polso. Inoltre, l'orologio ha un design molto accattivante che sembra essere un elemento che aggiunge l'aspetto robustezza e nel complesso ha. Qui vi mostriamo due di questi orologi; Tuttavia, anche se entrambi sono molto simili, ci sono differenze tra di loro dal momento che uno è la replica e l'altra è l'originale IWC Pilot lavoro Riserva.
genuino
La prima differenza si può notare osservando l'orologio replica è il fatto che il marchio di 03:00 è più grande l'orologio originale, che rende anche il design guardare un po 'più grande. Tuttavia, v'è una differenza che può essere molto difficile da notare e probabilmente la maggior parte avrà difficoltà a rendersene conto, anche quando gli orologi sono stati collocati uno accanto all'altro come presentato qui.
replica
La seconda differenza tra la replica e l'orologio originale è il numero "2" alle 2:00. disegno orologio replica sembra essere un po 'diverso rispetto all'originale. Sembra che il numero 2 nella replica può essere facilmente notato, mentre l'originale è nascosta per data e può essere visto solo la metà di esso. Poi il terzo differenza tra i due orologi è il numero "4" 04:00, qui è esattamente quanto sopra, il numero di replica orologio è facilmente notato, mentre appare la versione originale solo la metà di esso.
L'ultima differenza tra questi due orologi è 9:00 marchio, un marchio che è leggermente diverso su orologio originale per quanto riguarda la risposta; Sembra di essere più grande nella replica originale e più piccoli guardare l'orologio. Anche se sembrano essere molte differenze, questi due orologi sono abbastanza simili in generale. si prega di consultare copie orologi oppure Rolex Sea Dweller

2017年5月21日星期日

Il Omega Speedmaster è diventato l'Omega Moonwatch

Quando l'orologio Omega Speedmaster è stato introdotto nel 1957, nessuno immaginava che in seguito accompagnerà una sfilata di pionieri spaziali alla luna. Gli astronauti a bordo della nave spaziale Mercury indossavano i propri orologi da polso . Alcuni di questi erano Omega Speedmasters.
Le prime missioni spaziali dell'America iniziarono con il progetto Mercury, istituito il 7 ottobre 1958. Nel suo discorso al Congresso il 25 maggio 1961, il presidente Kennedy ha invitato il paese a mettere un uomo sulla luna e riportarlo in sicurezza sulla Terra prima della fine Del decennio. Nel perseguimento di questo obiettivo , la National Aeronautics and Space Administration (NASA) ha annunciato un piano nel dicembre dello stesso anno per estendere il progetto Mercury a sviluppare un veicolo spaziale a due persone. Questo nuovo programma è stato chiamato Gemini.
L'astronauta Walter Schirra indossa il proprio Speedmaster quando lui e la sua navetta Sigma 7 Mercury hanno orbitato la Terra sei volte il 3 ottobre 1962, un volo durato 9 ore e 15 minuti. La NASA ha deciso di fare degli orologi degli astronauti parte delle loro attrezzature per Project Gemini e per il successivo programma Apollo, e quindi per l'atterraggio della luna. L'agenzia ha commissionato James H. Ragan, un ingegnere aerospaziale della NASA e esperto di hardware di volo, per scrivere un elenco di specifiche, testare i potenziali orologi e acquistare i modelli vincenti. L'orologio dovrebbe essere un cronografo, e una chiamata ufficiale per i candidati è stata rilasciata. Oltre a Omega, altri partecipanti erano Longines, Wittnauer e Rolex. Tutti i modelli sono stati testati sotto gravità zero, variazioni di pressione estrema, oscillazioni oscillanti e temperature che vanno da -18 a +93 gradi Celsius. Gli orologi sono stati anche testati dagli astronauti a bordo di un volo spaziale Gemini.
Omega Speedmaster from 1957
Il primo Speedmaster (1957), che aveva una mano a freccia larga e una lunetta in acciaio
Il Speedmaster ha sovraperformato tutti gli altri orologi in entrambe le serie di test. L'orologio è stato ufficialmente designato come "volo qualificato dalla NASA per tutte le missioni spaziali" il 1 ° marzo 1965. La NASA ha acquistato un gruppo iniziale di 15 o 20 orologi Speedmaster da Omega. A differenza di quasi tutte le altre apparecchiature Apollo, l'orologio non è stato prodotto per l'uso specificamente dalla NASA o per l'uso nello spazio, ma è stato disponibile nei punti vendita negli Stati Uniti. I primi modelli Speedmaster sono volati nello spazio tre settimane più tardi sui polsi degli astronauti Virgil "Gus" Grissom e John Young come apparati ufficiali a bordo di Gemini 3. Questo è stato il primo viaggio ufficiale per il cronografo, anche se aveva già volato nello spazio due volte per missioni di Project Mercury.
Omega Speedmaster from 1959
Questo è stato il primo Speedmaster nello spazio. Walter Schirra indossava questa seconda versione del Speedmaster, che ha debuttato nel 1959, quando orbitò la Terra nel 1962.
Il vero test del Speedmaster è arrivato il 3 giugno 1965, durante la missione Gemini 4, quando l'astronauta Edward H. White indossava il cronografo sulla manica della sua tuta spaziale per una passeggiata spaziale. L'ambiente nello spazio esterno è altrettanto duro quanto qualsiasi orologio incontrerà ovunque. Le condizioni di depressione e temperature estreme prevalgono. La temperatura sul lato della nave esposta al sole si arrampica a circa 100 C e le piume dall'altro lato a circa -100 C. In previsione di questi rigori, Omega ha sviluppato prototipi con casse in alluminio anodizzato rosso per la protezione dalle variazioni di temperatura estreme I quadranti rivestiti con ossido di zinco per fornire la massima resistenza alla radiazione solare. Ma questi prototipi si sono rivelati inutili perché il Speedmaster resistette alle temperature estreme senza modifiche.
Per leggere il resto di questa storia, più di più sul Omega Moonwatch, ordina l'Watch-Time E-Special: Omega Speedmaster. visualizzare più orologi repliche e Rolex Milgauss

2017年5月5日星期五

Magellan Echo orologio intelligente di sport

Forse una delle qualità che meglio esprimono l'orologio Magellan Echo non è specificamente adatto per il ciclismo è la sua modalità di funzionamento come necessariamente richiesto di utilizzare entrambe le mani; in tal modo, è chiaro, non si può avere le mani sul manubrio, se si desidera per esplorare il loro menu e le applicazioni (nemmeno offrire la possibilità di controllare le applicazioni per gli smartphone in bicicletta). Pertanto diventa indispensabile avere a registrare tutto-e che non hanno la capacità di avviare o interrompere la temporizador-.
Per la sincronizzazione con smartphone richiedono solo l'applicazione richiesta.
Per la sincronizzazione con smartphone richiedono solo l'applicazione richiesta.
dettagli tecnologici si può vedere in guardia Magellan Echo
Per quanto riguarda l'uso di smart watch, Magellan Echo, è molto semplice e facile. In primo luogo per la sincronizzazione dell'orologio con i telefoni cellulari (via Bluetooth smart 4.0) è un processo semplice che richiede solo l'utilizzo dell'applicazione appropriata (ad esempio applicazioni Wahoo Fitness in grado di offrire il massimo controllo e functionality-, Strava e MapMyRide stai fondamentalmente due ultime richieste di connessione).
Dal momento che l'orologio può essere trasmesso i dati possono essere osservati sul vostro Smartphone.
Dal momento che l'orologio può essere trasmesso i dati possono essere osservati sul vostro Smartphone.
Impiegando applicazioni come Wahoo Fitnees, l'utente può essere in grado di creare e personalizzare le schermate individuali nella smart watch Magellan Echo; questi schermi possono essere divisi per osservare dati multipli in blocchi, oppure possono mantenere un grande schermo per guardare singole funzioni. si prega di consultare falsi orologi oppure Breitling orologi

replica orologi

replica orologi
replica orologi