Dykarur è di solito associato al design blaffig dove la funzione si distingue chiaramente per discrezione. Ma ci sono eccezioni adatte per la muta e il costume. Ecco otto esempi.
Pochi orologi hanno avuto lo stesso impatto sul modello di orologio da 60 anni come il Rolex Submariner. Insieme a Fifty Fathom Diver di Blancpain, Submariner è considerato un pioniere per l'intera categoria di immersioni e soprattutto la sua entrata nell'abito quotidiano. L'orologio è stato originariamente lanciato nel 1953 e fu poi impermeabile fino a 100 metri. Oggi la figura è la tripla. Tuttavia, il design è almeno come oggi classico come allora.
La Fiorentina Officine Panerai ha lavorato da tempo come produttore di orologi per la Marina Militare Italiana con orologi funzionali per condizioni difficili. Negli ultimi 20 anni, il marchio è stato rivolto a un gruppo di clienti civili che richiede una vera e propria immersione in un design accattivante. Luminor (nella foto), insieme a Radomir, appartiene alla serie più famosa del marchio.
Quando Pierce Brosnan come James Bond è sceso da Rolex Submariner, che da tempo è stato associato alla serie di film, ha fatto il favore di un Omega Seamaster Planet Ocean. Tuttavia, l'originale è stato lanciato nel 1948.
Con un prezzo di circa 15.000 per un orologio, Longines è un'alternativa chiaramente sensibile tra i produttori svizzeri di qualità, dove il prezzo non si avvia raramente al triplo. Il modello sull'immagine, Conquest , unisce una forma sportiva con dettagli sobri come il macigno nero ceramico.
IWC Aquatimer è una serie classica di modelli per coloro che cercano un viaggio di immersione più pulito. Soprattutto i modelli leggermente più vecchi che potrebbero non essere così funzionali come quelli di oggi, ma hanno anche un carattere molto unico.
Patek Philippe Aquanat non può veramente essere classificato come un'immersione regolare perché questo modello può gestire solo 120 metri di profondità dell'acqua fino al requisito minimo di 200 metri. Ma sì, va bene a rovinare Chardonnay.
Tag Heuer ha lanciato la sua serie di modelli Aquaracer nel 1982. Progettualmente, ricorda Omega Seamaster e Rolex Submariner, ma con un layout in qualche modo non convenzionale sul quadrante. Il modello dell'immagine è Aquaracer Caliber S Regatta
Sinn 900 Large Pilot di cronografo, come suggerisce il nome, questo orologio va piuttosto sotto la categoria di orologi pilota. Ma l'orologio tollera effettivamente una profondità d'acqua di 200 metri, il che significa che si qualifica anche per questa categoria. E per chi desidera, il marchio ha orologi più resistenti all'acqua, ma poi in un modello più grande.
没有评论:
发表评论