Chi non ha mai visto i vari spot pubblicitari con i profumi del marchio? Hugo Boss si è affermata nel mondo della moda maschile, specialmente in ready-to-wear.
Tutto da una piccola città in Germania
Fu nel 1924, più in particolare nel mese di gennaio, che Hugo Ferdinand Boss istituì il suo piccolo laboratorio a Metzingen, in Germania. Markato dalla prima guerra mondiale che ha portato una grande crisi economica nel paese, il laboratorio produce poi vari camicie, biancheria, abbigliamento da lavoro e abbigliamento sportivo. Pochi anni dopo, l'officina fu costretta a produrre costumi da caccia e giacche in pelle. La crisi diventa sempre più immensa, molti sono i sacrifici fatti (riduzione del personale e degli stipendi) per eseguire il workshop.
Un punto di svolta
Nel 1948 Hugo Ferdinand Boss è morto, dando così al genero Eugen Holy le chiavi dell'azienda. Tuttavia, ci vorrà 19 anni
70 in modo che il gruppo Hugo Boss decide di cambiare corso, che per sempre sconvolgerà il destino di questo marchio. Infatti, Uwe e Jochen Holy, due uomini d'affari esperti, decidono soprattutto di andare verso l'uomo pronto all'usura e hanno la distinzione di essere sempre nella notizia della moda seguendo le ultime tendenze mondo. Decisero di combattere in un mercato competitivo con i prezzi più bassi. Per questo importa i migliori tessuti italiani e sono ispirati da questo paese a fare vestiti di moda.
Con un IPO nel 1985, il gruppo Hugo Boss continua a crescere aggiungendo nuove marche. Fu negli anni '90 che il brand diversificava ancora una volta produrre un orologio Hugo Boss nel 1997, ma anche profumi e Hugo Boss Woman, pronti a indossare le donne.
Un marchio riconosciuto
Oggi, Hugo Boss fa parte di uno dei più grandi marchi pronti all'usura, che cambia notevolmente dai suoi inizi quando la piccola officina era destinata a scomparire a causa del passato scuro del creatore. Non ci sono meno di 30 milioni di abiti Hugo Boss venduti in tutto il mondo ogni anno. Diretto oggi da Claus Dietrich Lahrs, Hugo Boss ha meno di 10.000 dipendenti e genera circa 2 miliardi di fatturato! Con più di mille negozi in tutto il mondo, Hugo Boss non esita a produrre nuovi modelli per essere sempre nella notizia della moda. Ecco perché 1001-Montres.fr offre orologi di marca Hugo Boss perché ogni prodotto è soggetto a particolare attenzione e utilizza i migliori componenti per offrire un comfort ottimale.
visualizzare più repliche orologi e Replica Rolex Daytona II
没有评论:
发表评论